ANIT Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e Acustico in collaborazione con l’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali laureati di Verona ha organizzato un convegno su “Comfort ed energia pulita: regole, tecnologie ed incentivi per il risparmio energetico e il benessere acustico negli edifici”
Date ed orari dell’incontro: GIOVEDI’ 15.06.2023 dalle ore 14,30 alle ore 18,20
Luogo del convegno: Best Western Plus Hotel Expo – Via Portogallo, 1/P – 37069 – Villafranca di Verona –
La partecipazione al convegno consente l’acquisizione di nr. 03 CFP accreditati dal CNPI (come da Regolamento della Formazione Continua)
Alleghiamo il programma del convegno con il link per l’iscrizione. Per iscriversi è necessario accedere al sito come “utente registrato”, oppure creare un proprio account personale se non lo si possiede già, e successivamente compilare il form di iscrizione all’evento.