Il Comune di Badia Calavena con nota prot.3537 del 24.03.2023 ci ha trasmesso l’Avviso pubblico, che si allega, per la nomina di 3 componenti della Commissione Edilizia in sostituzione degli attuali.
L’individuazione dei 3 componenti avverrà tra esperti delle materie attinenti l’edilizia e l’urbanistica, nonchè delle tematiche afferenti i temi di riqualificazione ed efficientamento energetico.
Gli interessati in possesso dei requisiti di esperienza, competenza e attitudine professionale e compatibilità stabiliti dalla normativa vigente in materia, possono avanzare domanda, corredata da curriculum in formato europeo e dalla dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà resa ai sensi dell’art.47 del D.P.R. 28.12.2000 n.445.
Le proposte di candidatura dovranno essere trasmesse ENTRO IL 24/04/2023 via PEC all’indirizzo comune.badiacalavena@pec.it (con firma digitale). Le candidature pervenute saranno ritenute valide per eventuali successive necessità di sostituzione che si dovessero verificare nel periodo di durata delle Commissioni.