Home » Newsletter » Newsletter 2020 » News 097/20 Webinair: gli isolanti termici in poliuretano, caratteristiche e prestazioni per l’edilizia sostenibile

News 097/20 Webinair: gli isolanti termici in poliuretano, caratteristiche e prestazioni per l’edilizia sostenibile

A seguito di valutazione di richiesta pervenuta da parte di Anpe (Associazione nazionale Poliuretano espanso rigido) la Commissione Formazione Continua nella sua riunione di ieri 09.12.2020 ha espresso parere positivo alla diffusione del seguente evento “Gli isolanti termici in poliuretano, caratteristiche e prestazioni per l’edilizia sostenibile in programma oggi 10 Dicembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 in modalità online.

L’incontro è patrocinato dal CNPI e la partecipazione dà diritto a 3 CFP validi per la formazione continua del Perito Industriale e Perito Industriale Laureato.

il link per le iscrizioni è il seguente

https://register.gotowebinar.com/register/4746498649222154508

Si allega locandina.

Locandina_Seminario_CNPI

 

 

 

Allegati