» » » News 056/20 Corso CQ- Costruire in Qualità-

News 056/20 Corso CQ- Costruire in Qualità-

CORSO CQ COSTRUIRE IN QUALITA’- ANCE VERONA-

In riferimento alle precedenti Newsletters di pari argomento, comunichiamo a tutti gli iscritti che Ance Verona ha definito le modalità per l’organizzazione del Corso CQ.

CQ – Costruire in Qualità è un progetto nato a Verona nel 2011 dalla collaborazione tra ANCE Verona,Ordini e Collegi Professionali di Verona con l’obiettivo di creare una cultura informativa condivisa (concorsi di formazione trasversali) tra tutti i soggetti della filiera, tramite il conseguimento di maggiori competenze sia delle imprese edili sia dei professionisti con riferimento alle nuove tecniche costruttive, ai nuovi materiali ed al loro corretto utilizzo. Il percorso formativo CQ è già stato scelto da più di 1000 persone tra tecnici e imprenditori; tra le tematiche trattate troviamo:fisica tecnica edile, bioclimatica, acustica, tipologie costruttive,diagnosi non invasive, appunti di cantiere per edifici nuovi ed esistenti, contrattualistica.

Il corso svolgerà tramite la piattaforma GoToWebinar.

Le lezioni si terranno in modalità webnair, la prima lezione è programmata per martedì 29 Settembre 2020, dalle ore 14.00 alle 18.00.

Il Corso prevede una quota di partecipazione, informazioni, modalità d’iscrizione e il programma completo sono allegati alla presente Newsletter.

La partecipazione all’intero percorso formativo consente il rilascio di crediti formativi come da Regolamento della Formazione Continua mediante inserimento di certificazione all’interno della piattaforma di Albounico.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Ance Verona- tel. 045-594764 – www.costruireinqualita.it-.

 

CQ.VR.2020.online

Allegati