» » » News 039/2020 Comunicazione del Presidente-Covid 19- situazione-

News 039/2020 Comunicazione del Presidente-Covid 19- situazione-

pubblicato in: Newsletter 2020 | 0

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

-COVID19 – SITUAZIONE-

Cari Iscritti,
L’impatto dovuto all’emergenza ha creato notevoli difficolta’ agli iscritti per mancanza di reddito in questo periodo e per l’incertezza economica che si va delineando.
La cassa di previdenza è intervenuta sospendendo i pagamenti in corso e con l’emissione dei 600 euro solo per gli iscritti con redditi inferiori ai 35.000 euro.
Queste misure alla luce del perdurare dell’emergenza a mio avviso non sono sufficienti, anche in funzione della platea limitata di beneficiari e del breve periodo concesso e non è certo l’Ordine che può intervenire a sostegno della Categoria.
Ritengo utile invece, conoscere proposte o raccogliere le vostre difficoltà per intercedere eventualmente con EPPI e CNPI.

A tale scopo potete inviarmi alla mail presidente@peritiverona.it le Vs. proposte e/o indicazioni nonché chiedermi informazioni.

Ricordo che le attività dell’Ordine, come da precedenti comunicazioni sono state limitate ai servizi essenziali, che saranno disponibili attraverso le procedure indicate nella newsletter n. 037/2020.
Colgo l’occasione per salutarvi e per incoraggiarvi alla ripresa dell’attività, certo che la nostra categoria, come sempre, saprà distinguersi.

 

Il Presidente
Per. Ind. Bruno Marchetti