E’ pervenuta una richiesta di divulgazione di un bando da parte dell’associazione A.M.A. Energia Zero A.P.S con sede a Mantova, in via Lorenzo Gandolfo 10, che sta raccogliendo le offerte per il servizio di progettazione, direzione lavori per il gruppo di acquisto unico fotovoltaico.
Il Gruppo di Acquisto si caratterizza per la raccolta di ordinativi a cadenza periodica, infatti ogni quattro mesi viene evaso un ordine, che generalmente non supera il numero di 15 impianti, e che consente alle famiglie residenti nella Provincia di Mantova la realizzazione di impianti da fonti rinnovabili.
Attualmente hanno aderito famiglie residenti nei Comuni di Castel d’Ario, San Giorgio Bigarello, Mantova, Curtatone e Bagnolo San Vito a cui si aggiunge un caso isolato nel comune di Pozzolengo (BS).
Per chi non conosce A.M.A. Energia Zero A.P.S è un’associazione di promozione sociale ‘non-profit’ costituita nel 2010 ed iscritta nell’albo nazionale del terzo settore (RUNTS)’. La sua finalità è promuovere attivamente una nuova cultura ecologica, con particolare riferimento al tema cruciale del rapporto tra l’edilizia ed energia rinnovabile che trova espressione nel progetto dell’architettura bioclimatica pienamente sostenibile.
I progettisti interessati a partecipare alla fornitura del servizio di progettazione esecutiva degli impianti fotovoltaici in oggetto potranno inviare la richiesta di interesse alla partecipazione al seguente indirizzo: amaenergiazeroonlus@gmail.com
All’atto dell’iscrizione sarà inviata una mail con “nome utente” e “password” per l’accesso all’area riservata dalla quale scaricare i moduli di partecipazione alla gara e gli studi di fattibilità.
Si allega il bando
Servizio Progettazione_Bando GAU2022