In riferimento alla precedente Newsletter n.57/21 del 09.11.2021 avvisiamo che il Tribunale di Verona ci ha comunicato che è stata riaperta la piattaforma per l’invio/aggiornamento dei dati necessari alla revisione dell’Albo dei CTU e Periti
Attraverso il link, sarà pertanto possibile accedere nuovamente all’area riservata ed effettuare la compilazione e trasmissione dei dati richiesti dal formulario online, che dovrà avvenire ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO 2022.
Questo il link per la compilazione:
https://gestionale.astalegale.net/Registrazione_CTU_Verona/peritiindustriali
E’ necessario che CIASCUN PROFESSIONISTA ISCRITTO ALL’ALBO provveda all’inserimento/aggiornamento dei dati
Rispetto alla precedente campagna di bonifica delle informazioni, a beneficio di tutti gli iscritti all’Albo si precisa inoltre che:
-i dati possono essere aggiornati anche da coloro che hanno già trasmesso il formulario online entro il 31.12.2021;
-di concerto con i referenti degli Ordini, è stato esteso da 5 a 10 il numero massimo di specializzazioni che ciascun Professionista può indicare durante la compilazione del form.
Si ricorda infine che PER LE NUOVE DOMANDE DI ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI CTU-PERITI è comunque necessario rispettare, preliminarmente, quanto previsto nell’apposita sezione del sito del Tribunale.
Si segnala infine l’importanza di aderire all’iniziativa, che consente di valorizzare le competenze di ciascuno e di portarle a conoscenza dei singoli giudici, sì da meglio orientarne la scelta all’atto della nomina del C.T.U.
Per informazioni o assistenza è possibile contattare il servizio Help Desk al n. 02 800 300 12.
