News 139/15 Corso Protocollo Itaca 2016

http://www.peritiverona.com/collegio/collegio-int/calendario-eventiSe non visualizzi correttamente la news, clicca qui

 

Newsletter n° 139/15 del 25.11.2015

Formazione Continua

 

CORSO PROTOCOLLO ITACA PER PROFESSIONISTI LIVELLO BASE

La Commissione Formazione Continua dopo la serata di presentazione del Protocollo Itaca tenuta dal docente Tardiani Riccardo, esperto protocollo ITACA, Energy Manager e Coordinatore Generale del Piano Energetico Ambientale del Comune di Verona sta vagliando la possibilità di organizzare il corso “Protocollo ITACA per Professionisti Livello Base”.

Il corso avrà una durata complessiva di 28 ore (7 moduli di 4 ore ciascuno secondo fac-simile di programma allegato) e di 4 ore di esame finale che permetterà l’inserimento nell’elenco nazionale “Professionisti Esperti Protocollo Itaca”.

I costi per la realizzazione del corso dipenderanno dal numero di adesioni che perverranno ma comunque saranno compresi tra i 600 e i 900 euro con un numero minimo di partecipanti.

Il corso, qualora si raggiungesse il numero minimo di partecipanti, partirà a Febbraio/Marzo 2016 e le lezioni, vista l’importanza degli argomenti trattati, saranno svolte nelle ore mattutine presso la sala corsi del Collegio dei Periti Industriali.

Quanto sopra indicato sarà comunque da decidere con i partecipanti al corso.
 
Si prega, per chi fosse realmente interessato, di rispondere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le pre-adesioni chiuderanno Venerdì 4 Dicembre 2015.
 

Per ulteriori informazioni si contatti il referente del corso

Andrea Pignato  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 340 7235400
 

unsubscribe}per cancellarti dalla newsletter clicca qui{/unsubscribe}
Allegati
bozza_programma_corso_itaca_2016.pdf